
27 Giu REGALI ORIGINALI PER BATTESIMO, PRIMA COMUNIONE E CRESIMA: CON MONETE E FRANCOBOLLI IL DONO E’ ELEGANTE E DI PRESTIGIO
REGALI ORIGINALI PER BATTESIMO, PRIMA COMUNIONE E CRESIMA: CON MONETE E FRANCOBOLLI IL DONO E’ ELEGANTE E DI PRESTIGIO
Come ci si può distinguere davvero con un regalo originale per Battesimo, Prima Comunione e Cresima? Sono cerimonie ufficiali pertanto è di rigore presentarsi con un dono esclusivo, specifico, elegante e raffinato che possa resistere e preservarsi nel tempo (magari rivalutandosi!?). Eccoci quindi con un messaggio, un invito speciale per padrini e madrine, mamme e papà, amici e parenti del celebrato. La nostra proposta è quella di regalare al festeggiato una moneta o un francobollo nuovi emesso a tiratura limitata.
Ci sono opportunità molto interessanti con qualunque tipo di budget a disposizione. Ecco alcuni nostri consigli avendo a disposizione un budget a partire da 30 euro:
Monete:
- Vari tipi di once in puro argento (America, Canada, Australia, Cina)
- Monete classiche Regno d’Italia Vittorio Emanuele III o della Repubblica Italiana
- Vecchie Banconote della Lira
- Monete Commemorative del Vaticano in argento
Francobolli:
- Serie tematiche con soggetto mirato scelta in base agli interessi della persona che riceverà il regalo (per esempio: calcio o altri sport, cartoni animati e fumetti, su Tematiche e Curiosità altri esempi ancora)
- Francobolli legati all’anno di nascita oppure ad un particolare avvenimento da ricordare
- Collezioni complete di francobolli di Papa Paolo VI o Giovanni XXIII
La moneta o il francobollo saranno riposti all’interno di un elegante custodia pertanto il dono sarà ulteriormente valorizzato. In definitiva regalare un francobollo o una moneta nuova a tiratura limitata in occasione di una celebrazione così importante come Battesimo, Prima Comunione e Cresima è certamente un ottimo modo per distinguersi e consegnare all’interessato qualcosa di significativo che resisterà al tempo. Ogni emissione di francobolli e monete è sempre un momento atteso da appassionati e collezionisti professionisti e rappresentano un evento storico o comunque di grande importanza.